Kiettina Inserito: 15 marzo 2018 Segnala Inserito: 15 marzo 2018 Buongiorno, sono nuova del forum e ringrazio anticipatamente quanti vorranno darmi una mano. Ho acquistato 6anni fa una lavastoviglie whirlpol 6senso a 650€ e i problemi si sono susseguiti. Il problema fondamentale è che non pulisce le stoviglie soprattutto crea melma sul bordo inferiore dello sportello e spesso non scioglie le caps. Voglio sostituirla perche' le varie assistenze che ho chiamato non sono state rusolutive. Il primo ha soltanto impostato il tasto relativo alle capsule. Il secondo ha detto che è normale che si crei regolarmente quella melma. Sono tentata di buttarla dal terrazzo? Il mio budget è al max 500€, ho bisogno di una lavastoviglie da incasso, che abbia consumi ridotti e che soprattutto duri nel tempo. Che marca è che modello mi consigliate? Grazie a tutti
Ciccio 27 Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 Whirlpool (), tanto ora sono Hotpoint-Indesit (molto meglio!), Hotpoint, Indesit, Ignis (idem), Candy, Smeg. Non sognarti durate eterne e prezzi bassi.
Kiettina Inserita: 15 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2018 Ciccio, credi che quindi 6 anni sia la vita max di una lavastoviglie? Così mi preparo spiritualmente ? Mia mamma ha una hotpoint di una decina di anni è un gioiello. Mai un problema! Che ne dici di bosh?
Ciccio 27 Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 Il filtro a fondo vasca di quella di tua mamma è rettangolare o vagamente triangolare? Nel primo caso, prenderesti un modello a cui risolsero piccole pecche progettuali. Non mi dispiacciono affatto, so che lavorano bene senza prerisciacquo, magari col motore a gestione con inverter. Bosch non è male, ma ha un circuito idraulico laterale inutilmente complicato, a rischio sporcizia e malfunzionamenti.
Kiettina Inserita: 17 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2018 Ciccio il fondo di quella di mia madre è rettangolare. Veramente una miele può durare 20anni o sono tutte uguali?
Ciccio 27 Inserita: 17 marzo 2018 Segnala Inserita: 17 marzo 2018 Dicono di sì (a riguardo delle lavatrici), ma per me sono poco spaziose. Se prendi il gruppo Indesit-Hotpoint-Ignis-Whirlpool, avresti di fatto quella di tua madre, magari con piccoli affinamenti. Ma non so se i materiali sono cambiati.
payolas Inserita: 17 marzo 2018 Segnala Inserita: 17 marzo 2018 Pensa ad una SMEG: è italiana (per me è un bonus...) e lava bene ed è silenziosa. non aspettarti una miele, questo no... ma, a parte qualche incaxxatura iniziale, ora ne sono soddisfatto. informati e senti comunque altre opinioni (io non sono un esperto ma un semplice utilizzatore)
Diomede Corso Inserita: 19 marzo 2018 Segnala Inserita: 19 marzo 2018 Quote non aspettarti una miele, questo no... siamo lì... se non la batte manca poco
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora