vanzettoalb Inserito: 21 marzo 2018 Segnala Inserito: 21 marzo 2018 Salve a tutti,allora il tv e' stato spento la sera,perfettamente funzionante,riacceso il giorno dopo non si accende neanche il led Stby.Premetto che durante la notte,il proprietario,leva fisicamente la tensione di rete con una ciabatta fornita di interuttore. Controllo alimentatore,e le tensioni sui diodi raddrizzatori e' presente....ma non me le ritrovo sul connettore che va alla piastra madre.Purtroppo nella serigrafia non riesco a leggere bene le tensioni dei vari pin....cortesemente si trova lo schema di questo alimentatore? SIGLA BN44-00349B Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 marzo 2018 Segnala Inserita: 22 marzo 2018 eccolo premi get manual appena compare
vanzettoalb Inserita: 23 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2018 Allora lo schema non e' proprio completo...ma ci siamo arrangiati!Alimentatore sembra ok,credo sia piastra madre...ho controllato segnale di accensione,tramite telecomando,il segnale arriva al rievitore ir....ma non esce il segnale ps-on dalla piastra madre.Qualche consiglio prima di cambiare suddetta piastra? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2018 Segnala Inserita: 24 marzo 2018 prova a forzare il ps on con una resistenza da 1K collegata al 5V di stby
vanzettoalb Inserita: 26 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2018 Ciao Riccardo,gia provato...per un secondo escono tensioni poi protezione!
vanzettoalb Inserita: 28 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2018 Ciao Riccardo,gia'...vedo ti trovare qualche cosa in rete......speriamo bene.Grazie
vanzettoalb Inserita: 30 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2018 Ragazzi,sto impazzendo...non riesco a trovare la main in questione....Sigla BN-02758C Cortesemente sapete dove posso trovarla....a prezzi "onesti"!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2018 Segnala Inserita: 31 marzo 2018 sicuro sia quello il codice corretto?
vanzettoalb Inserita: 2 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2018 Ciao Riccardo....si effettivamente ne ho trovate un paio in rete...ma non me le garantiscono,dicono solo a scopo di test...Domani posto una foto. Auguri A tutti gli amici del Forum!
vanzettoalb Inserita: 3 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2018 Ciao Riccardo...ti allego link della foto della M.B....spero in un tuo consiglio per trovare un sito affidabile.Grazie http://www.tvparcasi.com/bn94-02758c-bn94-02758-bn41-01379a-sx1-led-small-4000-main-board-samsung-ue26c4000
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2018 Segnala Inserita: 3 aprile 2018 googla i vari codici e spera in un colpo di fortuna,io ci ho provato ma ci vuole troppo tempo
vanzettoalb Inserita: 4 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2018 Ciao Riccardo..perdonami se ho approfittato della tua pazienza...credevo avessi dei siti..."sicuri" dove indirizzarmi....dai mi metto di buona voglia! Grazie
Messaggi consigliati