venclaudio Inserito: 23 marzo 2018 Segnala Inserito: 23 marzo 2018 Ciao a tutti. Ho un cancello con motori Fadini Combi 740 oramai da oltre 10 anni, ed è sempre andato bene. Ora di è rotta la barra saldata sotto una delle ante, lunghe circa 250 cm cadauna. Il mio problema però è che con il vento, anche non particolarmente forte, si aprono le ante, per cui devo tenerlo chiuso con una catena e lucchetto. Devo però precisare che non ho mai cambiato né rabboccato l'olio. Certamente in uno dei motori è un pò basso. Qualcuno sa darmi delle indicazioni: è normale col tempo e dipende dai pistoni a cui occorre cambiare le gli anelli paraolio? dipende dall'olio che deve essere cambiato? il livello deve essere sempre al massimo?..... Grazie delle risposte. Claudio
Roberto Garoscio Inserita: 23 marzo 2018 Segnala Inserita: 23 marzo 2018 Se sono il modello con il blocco in chiusura non devono aprirsi, la mancanza di olio si evidenzia nella incompleta corsa in apertura o chiusura, se non restano chiusi devi sostituire quasi sicuramente la guarnizione che scorre con lo stantufo nella canna.
ROBY 73 Inserita: 23 marzo 2018 Segnala Inserita: 23 marzo 2018 Ciao Claudio, non li conosco, comunque se ti possono servire qui ci sino i manuali per identificare il tipo dei tuoi motori: http://www.automationsistems.com/download/FADINI/APRIPORTE E APRICANCELLI OLEODINAMICI, ELETTROMECCANICI/COMBI 740/Libretto Istruzioni combi740_i.pdf http://www.fadini.net/public/download_upl.asp?dt_fl=istr_combi740_i.pdf Casomai fai delle foto alle targhette dei dati e poi le posti qui.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora