max280766 Inserito: 29 marzo 2018 Segnala Inserito: 29 marzo 2018 salve.ho una lavastoviglie smeg st 1123 s-1 che non va ,accendo con qualsiasi programma si accende la pompa di scarico e non si spegne piu'.Chiaramente prende acqua ,che va via , dopo un minuto circa esce allarme 1 .Ho controllato contatti antiallagamento con tester è tutto ok ,pressostato acqua è tutto ok .Cambiato condensatore . Ho staccato fisicamente connettore pompa, ho simulato riempendo con secchio di acqua ,Secondo voi ho speranza ... sara' la scheda? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 29 marzo 2018 Segnala Inserita: 29 marzo 2018 Dopo tutti i controlli che hai fatto penso sia proprio la scheda . Di fatti il codice corrisponde a questo . Come identificare i codici di errore delle lavastoviglie SMEG: E1 o E9 – Sovraccarico d’acqua Il sistema di protezione anti allagamento è stato attivato il che significa che il livello dell’acqua nella lavastoviglie ha raggiunto un livello superiore a quello che dovrebbe. Questo potrebbe essere causato da una valvola difettosa che rilascia l’ acqua nella macchina, un filtro intasato che blocca lo scarico dell’acqua o un eccessiva formazione di schiuma causato dall’aggiunta di troppo detersivo.
max280766 Inserita: 29 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2018 Era come pensavo,x quello che posso. daro' una controllata alla scheda ...sono tentato di comprare una scheda usata ,solo che è della smeg st144 .. la forma è uguale i connettori anche .qualcuno sa' se è compatibile? Grazie gentilissimo
max280766 Inserita: 30 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2018 faro' da cavia .saro' il primo a provare compatibilita' scheda st 144 su st 1123 s-1
Messaggi consigliati