accentino1 Inserito: 31 marzo 2018 Segnala Inserito: 31 marzo 2018 Ciao a tutti mi chiamo Giovanni, Ho un televisore samsung da aggiustare e da 4 settimane che sto impazzendo. Sono in Germania e nessuno sa dirmi qual'e il problema. Al televisore si erano rotti la retroillumminazione, sostituendo la retroillumminazione nel test di prova ( con il televisore smontato ) andava e funzionava tutto. Rismondo tutto e rimondo tutto alla perfezzione soltanto che sfortunatamente ho montanto una T-Con sbagliata ( Preciso che per questo televisone ci sono 2 Pannelli il primo e: LD460CGB-A2 ce la seguente T-Con T370HW05 V7 e il secondo e LD460CGC-C3 e la seguente T-Con V460HK1-C01 ). Io ho un Pannello LD460CGB-A2 e pultroppo ho messo la T-Con V460HK1-C01 anziche della T370HW04 V7. Lo so e un po complicato ma la domanda che faccio e possibbile che si sia rotto il pannello??? C'E un modo di misurare il pannello??? Vi prego aiutoooo Distinti saluti e buona pasqua
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2018 Segnala Inserita: 31 marzo 2018 in teoria è possibile,ma è probabile che si sia rotta la t-con buona per l'inversione
accentino1 Inserita: 31 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2018 Ciao Riccardo grazie per la rispostacosi veloce. La T-Com l'ho gia sostituita ma pultroppo niente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2018 Segnala Inserita: 31 marzo 2018 allora non resta che pensar male
accentino1 Inserita: 31 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2018 Quindi dite definitivamente il pannello??? non ci sta un modo per misurarlo ecc.ecc??? E grazie ancora
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2018 Segnala Inserita: 31 marzo 2018 testarlo con un'altra t-con sicuramente funzionante
accentino1 Inserita: 31 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2018 Allora confermate devo buttare la televisione ???
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2018 Segnala Inserita: 31 marzo 2018 puoi sempre vendere le schede su ebay o sul nostro mercatino
accentino1 Inserita: 31 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2018 un ultima domanda a voi esperti. Allego una foto e ho una domanda. Dove sta attaccato il pannello e la T-Con ho visto che si vendono separati, comprandoli pensate che sostituirli potranno rimediare al mio problema???
accentino1 Inserita: 31 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2018 Ciao a tutti mi chiamo Giovanni, un ultima domanda a voi esperti. Allego una foto e ho una domanda. Dove sta attaccato il pannello e la T-Con ho visto che si vendono separati, comprandoli pensate che sostituirli potranno rimediare al mio problema??? Ho un televisore samsung da aggiustare e da 4 settimane che sto impazzendo. Sono in Germania e nessuno sa dirmi qual'e il problema. Al televisore si erano rotti la retroillumminazione, sostituendo la retroillumminazione nel test di prova ( con il televisore smontato ) andava e funzionava tutto. Rismondo tutto e rimondo tutto alla perfezzione soltanto che sfortunatamente ho montanto una T-Con sbagliata ( Preciso che per questo televisone ci sono 2 Pannelli il primo e: LD460CGB-A2 ce la seguente T-Con T370HW05 V7 e il secondo e LD460CGC-C3 e la seguente T-Con V460HK1-C01 ). Io ho un Pannello LD460CGB-A2 e pultroppo ho messo la T-Con V460HK1-C01 anziche della T370HW04 V7. Lo so e un po complicato ma la domanda che faccio e possibbile che si sia rotto il pannello??? C'E un modo di misurare il pannello??? Vi prego aiutoooo Distinti saluti e buona pasqua
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2018 Segnala Inserita: 1 aprile 2018 ho riunito le discussioni,nn aprirne di altre per lo stesso problema. Purtroppo il pannello è guasto e non si può far nulla se non vendere le schede e recuperare qualcosa
accentino1 Inserita: 5 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2018 Buongiorno a tutti Ciao Riccardo e grazie per la risposta.,Essendo io testardo ho prenotato a mio rischio una nuova Board oggi e arrivata e la televisione miracolosamente si e accesa ma pultroppo con un mezzo quadro delle striscie Orizontale quasi per mezzo quadro. Ti allego una foto . Preciso che ho provato con diverse T-Com e cambiato anche le due cartine che stanno attaccate dal pannello T-Con e una cartina che va dalla T-Con alla Board. Cosa puo essere??? Sto a impazzire. Grazie per una risposta anticipatamente. Buona giornata a tutti
accentino1 Inserita: 5 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2018 Grazie Riccardo Buona giornata
Messaggi consigliati