sissensio Inserito: 8 aprile 2018 Segnala Inserito: 8 aprile 2018 Salve. Ho una Graetz WMK642A. Solo quando imposto il lavaggio rapido non arriva a completare il programma interamente e si blocca prima del prelavaggio o a volte prima della centrifuga con i led AVVIO e FINE lampeggianti. Dopo che si è fermata mi tocca spegnere, spostare il selettore su prelavaggio o centrifuga (in base a dove si è bloccata) e completare così il lavaggio. C'è qualcosa che posso controllare per capire da dove possa provenire il difetto? Alcune domande che magari potreste pormi con relative mie risposte: Carica l'acqua? SI Scarica l'acqua? Si Lo fa sia a pieno carico che con poco carico? Si Le spazzole del motore sono OK? Sembra di si perché gira sempre alla perfezione anche nella centrifuga. (Non so se è ad induzione) Riscalda l'acqua? Non so come controllare. Dite che basta toccare il vetro dell'oblò per capirlo? Cosa dice il manuale sul codice di errore dato dal lampeggio dei led? Non ho il manuale e non riesco a trovarne uno :/ Grazie a tutti per le eventuali risposte.
bakasana Inserita: 9 aprile 2018 Segnala Inserita: 9 aprile 2018 Ciao In attesa di risposte da gente più esperta di me: Quote (Non so se è ad induzione) I motori a spazzole hanno un caratteristico rumore simile a un fischio o un sibilo, specialmente nella fase di satellizzazione o accelerazione graduale prima della centrifuga
sissensio Inserita: 22 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2018 Cercherò di scoprirlo. Speriamo che qualcuno possa darmi ulteriori delucidazioni. Grazie per aver risposto!
Messaggi consigliati