donatao Inserito: 3 maggio 2018 Segnala Inserito: 3 maggio 2018 Buon Pomeriggio ho un problema con la lavatrice whirlpool awo/D6106 come da titolo , carica acqua non parte e si accende spia Service puo dipendere dai cuscinetti prima di fermarsi facevano rumore, Grazie atendo qualche consiglio
Stefano Dalmo Inserita: 3 maggio 2018 Segnala Inserita: 3 maggio 2018 Se faceva rumore , penso sarà inutile perderci tempo o soldi , alla fine va buttata perchè irriparabile , non è svascabile .. Prova a vedere dietro se vedi ruggine . O controlla le spazzole del motore .
donatao Inserita: 3 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2018 Grazie della risposta Stefano per i cuscinetti lo so que non si possono cambiare perche non è svascabile come è di mio figlio e non ho potuto constatare il tutto poi ti faro sapere
donatao Inserita: 5 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2018 Buongiorno Stefano allora sono andato a vedere la lavatrice in questione Risolto in parte era la cinghia saltada ma comunque resta il rumore dei cucinetti e onestamente non vale la pena spendere 140,00 euro per il cestello completo, Grazie di tutto Ciao
Ciccio 27 Inserita: 5 maggio 2018 Segnala Inserita: 5 maggio 2018 La cinghia salta proprio per i cuscinetti consumati. 😉
donatao Inserita: 5 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2018 Grazie della risposta questo lo so
Messaggi consigliati