Mattia Bergamaschi Inserito: 8 maggio 2018 Segnala Inserito: 8 maggio 2018 Buonasera a tutti, scrivo questo post per chiedere un consiglio sull'acquisto di un condizionatore con 2 split che dovrò inserire in soggiorno e in camera da letto. Non me ne intendo per niente di condizionatori, quindi mi rivolgo a voi per un parere su quanto mi stanno proponendo alcune ditte locali. Mi sono state preventivate le seguenti marche: 1) GENERAL FUJISTU SPLIT ASHG12LMCA 12000 BTU (garanzia 5 anni) SPLIT ASHG07LMCA 7000 BTU 2) Haier mod. Ies dual 9000+7000 (garanzia 2 anni) 3) Haier mod Tundra dual 9000+7000 (garanzia 2 anni) 4) Aermec mod. SLG dual 9000+7000 (garanzia 2 anni) Avendo un budget limitato propenderei per la Aermec o la Haier che mi costerebbero la metà della Fujistu, ma non le ho mai sentite nominare.. Cosa ne pensate?
reka Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Inserita: 8 maggio 2018 intanto bisogna vedere perchè fujitsu propone un 12000, magari 9000 non sono sufficienti per il tuo soggiorno. mentre per la camera devi valutare per benino i dati tecnici relativi al rumore.
Mattia Bergamaschi Inserita: 8 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2018 2 minuti fa, reka scrisse: intanto bisogna vedere perchè fujitsu propone un 12000, magari 9000 non sono sufficienti per il tuo soggiorno. mentre per la camera devi valutare per benino i dati tecnici relativi al rumore. Grazie reka! Il mio è un dubbio legato più che altro a queste marche che non conosco.. Il rumore mi interessa relativamente..
Messaggi consigliati