Rosso Mirko Inserito: 16 maggio 2018 Segnala Inserito: 16 maggio 2018 Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto per riuscire a collegare queste fotocellule al quadro came. grazie
Rosso Mirko Inserita: 17 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2018 15 ore fa, Rosso Mirko scrisse: Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto per riuscire a collegare queste fotocellule al quadro came. grazie
Rosso Mirko Inserita: 17 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2018 Grazie tante Mauro-6402. Il tuo schema mi è stato di conferma. Non sono molto pratico. Preferisco affidarmi alla Vostra saggezza.
Rosso Mirko Inserita: 24 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2018 Buongiorno, qualcuno mi sa indicare come si fa ad attivare il selettore a chiave. ho fatto il collegamento N.O. ho disattivato lo STOP TOTALE. Quando chiudo il contatto, girando la chiave, non succede nulla. C'è una funzione da attivare dal menu? grazie.
Rosso Mirko Inserita: 24 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2018 Altra domanda: ho creato un NUOVO UTENTE, è ho associato un tasto al radiocomando. Schiaccio è il cancello si apre. devo creare un'altro UTENTE per associare un'altro tasto l'apertura PEDONALE?
Pierluigi Borga Inserita: 24 maggio 2018 Segnala Inserita: 24 maggio 2018 Evita di allacciarti a discussioni vecchie, qui hai già la tua, continua su questa.
marco.caricato Inserita: 24 maggio 2018 Segnala Inserita: 24 maggio 2018 Il selettore va collegato tra i morsetti 2 e 7 e non c'è da fare altro. Il contatto di Stop bypassalo ponticellando in maniera stabile i morsetti 1e2 indipendentemente dal settaggio sulla centralina. Per i radiocomandi, invece, basta memorizzarne uno e gli altri li copi da quello
Rosso Mirko Inserita: 24 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2018 chiedo scusa se ho sbagliato a scrivere qui. grazie x la risposta marco.caricato
Messaggi consigliati