Vai al contenuto
PLC Forum

FAAC FOTOCELLULE + CAME ZM3E

Messaggi consigliati

Inserito:

1355604590_FAACXP20DFOTOCELLULEELEBORAZIONE01.thumb.jpg.6e4825ce35b917d02a6b18c8c63ae302.jpg

Buongiorno,

avrei bisogno di un aiuto per riuscire a collegare queste fotocellule al quadro came.

grazie

Inserita:
15 ore fa, Rosso Mirko scrisse:

1355604590_FAACXP20DFOTOCELLULEELEBORAZIONE01.thumb.jpg.6e4825ce35b917d02a6b18c8c63ae302.jpg

Buongiorno,

avrei bisogno di un aiuto per riuscire a collegare queste fotocellule al quadro came.

grazie

Inserita:

Grazie tante Mauro-6402.

Il tuo schema mi è stato di conferma. Non sono molto pratico. Preferisco affidarmi alla Vostra saggezza.

Inserita:

Buongiorno, qualcuno mi sa indicare come si fa ad attivare  il selettore a chiave. ho fatto il collegamento N.O. ho disattivato lo STOP TOTALE. Quando chiudo il contatto, girando la chiave, non succede nulla. C'è una funzione da attivare dal menu?

grazie.image.thumb.png.6ea8e06ed4435ea55bc2c50b8a871172.png

Inserita:

Altra domanda:

ho creato un NUOVO UTENTE, è ho associato un tasto al radiocomando. Schiaccio è il cancello si apre.

devo creare un'altro UTENTE per associare un'altro tasto l'apertura PEDONALE?

image.thumb.png.ae0acb07ac33312700d970669d30d3a8.png

Pierluigi Borga
Inserita:

Evita di allacciarti a discussioni vecchie, qui hai già la tua, continua su questa.

marco.caricato
Inserita:

Il selettore va collegato tra i morsetti 2 e 7 e non c'è da fare altro. Il contatto di Stop bypassalo ponticellando in maniera stabile i morsetti 1e2 indipendentemente dal settaggio sulla centralina. Per i radiocomandi, invece, basta memorizzarne uno e gli altri li copi da quello

Inserita:

chiedo scusa se ho sbagliato a scrivere qui.

grazie x la risposta marco.caricato