Carla Strocchi Inserito: 28 maggio 2018 Segnala Inserito: 28 maggio 2018 Ciao a tutti, ho attivato il tasto anti pieta nella lavatrice di cui all'oggetto per lavare le tende e.... da allora non mi si disattiva più. Ho cercato un pò in rete, da manuale di 56 pagine in pdf dice= 1) il discorso di scarico acqua senza centrifuga, ruotare la manopola etc... 2) centrifuga della biancheria, avviare il ciclo centrifuga etc.. ma nessuno dei due me l'ha fatto disinstallare, il clic rimane fisso inserito. E' un guasto? E' mai capitato a nessuno di voi? Sto dormendo qualcosa? Grazie per l'attenzione, buona giornata
Stefano Dalmo Inserita: 28 maggio 2018 Segnala Inserita: 28 maggio 2018 Non ho capito se è a pulsante su scheda elettronica oppure ad interruttore che spingendolo in dentro attiva e riportandolo fuori annulla . Ma nelle due ipotesi . Se a pulante va tenuto premuto per pochi secondi prima dell'avvio. Se a interruttore e non viene fuori , sarà che la slitta interna non aggancia . Prova con qualche cosa piccola a tirare leggermente il tasto verso fuori e poi a riprovare a pigiare normalmente . Altrimenti va smontato il top e va visto cosa è potuto succedere all'interruttore . Al limite metti qualche foto .
Carla Strocchi Inserita: 28 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2018 Grazie per la pronta risposta, è a interruttore, ma è rimasto in dentro. Quindi presumo sia la slitta interna che non aggancia. Se vuoi metto anche la foto, ma fondamentalmente è un tasto rimasto inserito che anche pigiando non si disinserisce. Mi consiglia di chiamare il tecnico? Grazie, buona giornata
Stefano Dalmo Inserita: 28 maggio 2018 Segnala Inserita: 28 maggio 2018 Io veramente ti ho consigliato di tirare il tasto prima un Po fuori . Con un ago o simile nella fessura tra pulsante e carter . Non so se hai letto ,prima.
Carla Strocchi Inserita: 29 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2018 Buongiorno Stefano, solo per ringraziare nuovamente e dire che col buon vecchio metodo dell’ago … sono riuscita a risolvere… Grazie mille per la gentilezza e la competenza nelle risposte. Buon lavoro.
Stefano Dalmo Inserita: 29 maggio 2018 Segnala Inserita: 29 maggio 2018 Grazie a te Carla per averci aggiornati sull'esito positivo del problema . Ho eliminato "signor" che avevi scritto d'avanti al mio nome . Chiamami tranquillamente Stefano , siamo tutti amici qui .🤗
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora