Yebondol Inserito: 4 giugno 2018 Segnala Inserito: 4 giugno 2018 Salve, Mi sapete dire quanto olio va nel braccio di un cancello automatico a due ante in bagno d olio? Grazie
Cialtrone Inserita: 4 giugno 2018 Segnala Inserita: 4 giugno 2018 cavolo, metti almeno marca e modello.
Cialtrone Inserita: 4 giugno 2018 Segnala Inserita: 4 giugno 2018 penso che " un po' " sia una risposta accettabile
Marcello Mazzola Inserita: 4 giugno 2018 Segnala Inserita: 4 giugno 2018 allora io dico ne troppo ne poco...da libretto dovrebe essere la quantità giusta 😜
bumbo Inserita: 4 giugno 2018 Segnala Inserita: 4 giugno 2018 5 ore fa, Yebondol scrisse: Salve, Mi sapete dire quanto olio va nel braccio di un cancello automatico a due ante in bagno d olio? Grazie l'olio nel braccio dovrebbe essere "di gomito", di solito si aggiunge all'olio già dentro anche un po' di aceto, sale, pepe, e senape se vuoi una vinagrette. dipende dai gusti, e se hai una dieta da rispettare. buon appetito.
Livio Migliaresi Inserita: 4 giugno 2018 Segnala Inserita: 4 giugno 2018 2 ore fa, Cialtrone scrisse: Ragazzi stiamo esagerando... Una battuta ci può anche stare, ma, se ciascuno di noi entra con una battuta la discussione diventa solo ridicola!!
marco.caricato Inserita: 4 giugno 2018 Segnala Inserita: 4 giugno 2018 E comunque son convinto che googleando avrebbe avuto la sua risposta.
Messaggi consigliati