LucaSPL Inserito: 13 giugno 2018 Segnala Inserito: 13 giugno 2018 Salve, ho la lavatrice in questione che all'accensione sul pannello sia con oblò aperto o chiuso lampeggia la spia 800 giri della centrifuga oppure 800 e 1000 insieme, e nessun altro segno, ho provato a ponticellare la chiusura ma non cambia nulla, credo sia la scheda, monta una scheda INVESYS 475740AB, aspetto consigli
Stefano Dalmo Inserita: 13 giugno 2018 Segnala Inserita: 13 giugno 2018 E come hai fatto a ponticellare , sapevi dove ponticellare tra i tre faston? Sei al corrente che se sbagli fai saltare la scheda . Riesci a resettare l'errore ? Controlla se arriva tensione 220 tra il cavo che non hai ponticellato e uno degli altri due una volta premuto avvio . Controlla i vari organi ,spazzole ,resistenza , sensore temperatura, motorino di scarico. Poi vedi la scheda .
LucaSPL Inserita: 14 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2018 come si resetta? non ho il manuale di questa macchina
Stefano Dalmo Inserita: 14 giugno 2018 Segnala Inserita: 14 giugno 2018 Parlo del classico reset di programma tenendo premuto il tasto avvio per 5".
Messaggi consigliati