CarloPra Inserito: 18 giugno 2018 Segnala Inserito: 18 giugno 2018 Ciao a tutti, nella mia lavasciuga Indesit widxl 126 si accendono delle spie lampeggianti qualche secondo dopo avere inserito la spina (vedi foto) qualcuno mi sa dire di che problema si tratta?
Stefano Dalmo Inserita: 18 giugno 2018 Segnala Inserita: 18 giugno 2018 Se tieni premuto il tasto di avvio per 5 " le spie si spengono ?
michpao Inserita: 20 giugno 2018 Segnala Inserita: 20 giugno 2018 Problema di rotazione del tamburo. La cinghia potrebbe essere rotta.
Ciccio 27 Inserita: 20 giugno 2018 Segnala Inserita: 20 giugno 2018 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-40-1-Lave-linge-Ariston,-Indesit,-Scholtes..html Sonda di asciugatura difettosa. 😉
michpao Inserita: 21 giugno 2018 Segnala Inserita: 21 giugno 2018 20 ore fa, michpao scrisse: Problema di rotazione del tamburo. La cinghia potrebbe essere rotta. 😱 scusate, ho letto le spie in senso inverso. Ha ragione Ciccio, anche se bisognerebbe controllare con il codice pnc, per risalire al modello esatto, questa macchina morta due di sonde ntc e quella segnalata è sopra .... fai sapere se risolvi.
Messaggi consigliati