Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrici Whirlpool AWE 2317 e Bosch Maxx WFL 1660

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. Ho due lavatrici, entrambe si sono rotte! La Bosch Maxx WFL 1660 anni fa non strizzava più bene: fatta riparare, anche con una certa spesa, ha ripreso a funzionare anche se la biancheria risultava più umida che nel passato. Ha iniziato a fare un forte rumore quando centrifugava, continuata ad usare perché comunque lavava, il rumore è diventato fortissimo. L'abbiamo aperta per cercare di leggere i codici dei cuscinetti ma battendo per estrarre il cestello il perno si è danneggiato e quindi non riusciamo a estrarre il cestello per sostituirli! La Whirlpool AWE 2317 a carica dall'alto non funzionava, caricava acqua ma non girava. Mio marito l'ha aperta lateralmente e ha notato la cinghia rotta. Sostituita ma ancora non va; ho notato dall'alto che il cestello risulta un po spostato lateralmente, un pochino decentrato, e quindi non gira bene: potrebbe essersi spostato quando si è rotta la cinghia? Possiamo fare qualcosa? Ringrazio chiunque vorrà gentilmente suggerirmi come fare.

Stefano Dalmo
Inserita:

Posta delle foto   dei particolari