Daniele11 Inserito: 23 giugno 2018 Segnala Inserito: 23 giugno 2018 Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, potrei avere per cortesia i codici di sblocco del condizionatore Samsung MH18AP2-09 grazie mille.
Daniele11 Inserita: 23 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2018 1 ora fa, Alessio Menditto scrisse: Sai perché si è bloccato? Buongiorno ho solo uno split bloccato penso che sia stato mio figlio il piccolo lo vidi che tolse le pile dal telecomando e non so cosa ha premuto ora mi esce il display lampeggiante per il resto va tutto bene grazie
Alessio Menditto Inserita: 23 giugno 2018 Segnala Inserita: 23 giugno 2018 Hai provato a togliere corrente per qualche secondo al clima?
Daniele11 Inserita: 23 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2018 2 ore fa, Alessio Menditto scrisse: Sai perché si è bloccato? Buongiorno ho solo uno split bloccato penso che sia stato mio figlio il piccolo lo vidi che tolse le pile dal telecomando e non so cosa ha premuto ora mi esce il display lampeggiante per il resto va tutto bene grazie Si ho provato mi servirebbe il codice gentilmente 30 minuti fa, Alessio Menditto scrisse: Hai provato a togliere corrente per qualche secondo al clima? Si ho provato mi servirebbe il codice gentilmente
Alessio Menditto Inserita: 23 giugno 2018 Segnala Inserita: 23 giugno 2018 Appena qualcuno lo sa e legge te lo scrive, te lo direi io ma non lo conosco.
Daniele11 Inserita: 23 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2018 4 ore fa, Alessio Menditto scrisse: Sai perché si è bloccato? Buongiorno ho solo uno split bloccato penso che sia stato mio figlio il piccolo lo vidi che tolse le pile dal telecomando e non so cosa ha premuto ora mi esce il display lampeggiante per il resto va tutto bene grazie Grazie mille 1 ora fa, Alessio Menditto scrisse: Appena qualcuno lo sa e legge te lo scrive, te lo direi io ma non lo conosco. Grazie mille
Messaggi consigliati