Etna64 Inserito: 29 giugno 2018 Segnala Inserito: 29 giugno 2018 Salve desideravo chiedere, mi si è attivato la sicurezza bambini .nonostante provo a disattivare rimane sempre attiva ...ho provato diverse volte senza risolvere .. Cosa posso fare ..grazie
Stefano Dalmo Inserita: 29 giugno 2018 Segnala Inserita: 29 giugno 2018 Come la stai disattivando ? Hai letto sul nanuale? Tieni il pulsante premuto per 5"?
Etna64 Inserita: 30 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2018 Buongiorno...premo contemporaneamente asciugatura a tempo e carico lana..la cosa strana nessuno si ricorda in famiglia di avere attivato questa protezione....grazie x il supporto
Etna64 Inserita: 1 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2018 Salve oggi riprovando nulla da fare ..pensavo di fare riprogrammare la scheda...potrebbe essere incasinata..infatti il touch mi fa sentire il bip solo toccando un tasto se li premo contemporaneamente sento il primo che tocco.....non so se chiaro ...grazie comunque.
BADPI59 Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Inserita: 1 luglio 2018 manuale Tenere premuti i pulsanti touch (A) e (D) contemporaneamente. La spia della Sicurezza bambino si accende. È possibile disattivare la Sicurezza bambino quando è in corso un programma. Premere e tenere premuti gli stessi pulsanti finché la spia della Sicurezza bambino non si spegne
Stefano Dalmo Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Inserita: 1 luglio 2018 il 30/6/2018 at 08:15 , Etna64 scrisse: Buongiorno...premo contemporaneamente asciugatura a tempo e carico lana..la cosa strana nessuno si ricorda in famiglia di avere attivato questa protezione....grazie x il supporto Si ho visto sono quelli !
Messaggi consigliati