Luigi-67 Inserito: 2 luglio 2018 Segnala Inserito: 2 luglio 2018 Buongiorno e grazie a tutti x i preziosi consigli che rilasciate. Io possiedo un samsung Ue37C5100QWXZT,all'accensione parte solo l'audio,dopo 10 minuti si illumina anche il pannello. Scaldando la scheda dell'alimentatore il tv si accende subito. Se avete consigli da darmi.....grazie. Luigi.
Attila Inserita: 2 luglio 2018 Segnala Inserita: 2 luglio 2018 Per prima cosa guarda le saldature nel punto dove scaldi se sono "fredde" , da rifare.🙂
Luigi-67 Inserita: 2 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2018 Grazie x il consiglio Attila,già controllate le saldature,ma penso che sia qualche componente perchè quando parte, comincia a ticchettare e poi si illumina. Â
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 luglio 2018 Segnala Inserita: 2 luglio 2018 controlla gli elettrolitici che non necessariamente devono essere gonfi per difettare
Luigi-67 Inserita: 2 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2018 Ho già provato a sostituirli ma senza esito. Â
mistertv Inserita: 2 luglio 2018 Segnala Inserita: 2 luglio 2018 Circoscrivi la zona che scaldandola fa partire il tv ed isola il componente difettoso. Aiutati con una bomboletta di spray refrigerante cosi raffreddi subito la zona dopo che l'hai scaldata, poi con un imbuto convoglia l'aria su piccole porzioni di circuito per trovare chi difetta termicamente
Messaggi consigliati