Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung ue55h6203 smd ulw47

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao! mi hanno portato questo tv che dopo un temporale non "sente" più l hdmi c'è un smd ulw47 bruciato ma non riesco a reperirlo in rete qualcuno ha notizie di un componente equivalente?

sul circuito è chiamato d601 grazie mille

Inserita:

Ciao aspettando pereri più esperti dovrebbe essere una sorta di fusibile è sicuramente non si è bruciato solo quello. Puoi mettere sigla della scheda

Inserita:
3 minuti fa, ton8 scrisse:

ciao! eccomi bn94-07763s hvr4

il componente è il d610 non so proprio dove reperirlo concordo che forse non si è bruciato solo quello ma inizierei da li

Inserita:

ciao! eccomi bn94-07763s hvr4

. me non trovo uno straccio di schema 

Inserita:

Tutti gli HDMI? D601 mi fa pensare piu a un diodo pero'. Dovresti pure andare nel menu di servizio e ci potrebbero essere dei comandi per la riscrittura dei dati EDID. Potrebbero anche essere guaste le eeprom.

Inserita:

si è un diodo nel package classico come i transistor smd quello è visibilmente bruciato 

• 3 weeks later...
Inserita:

si è un diodo nel package classico come i transistor smd quello è visibilmente bruciato 

nessuno mi sa aiutare? grazie mille

Inserita:

Vuoi dire in sot23? Su un'altra mainboard Samsung avevo un componente cosi' collegato a ogni hdmi ed era uno BZB84-C6V2 zener doppio, marchiato ulw-22 con 22 in verticale ma 22 penso sia solo la settimana di produzione.

Inserita:

nessuno mi sa aiutare? grazie mille

è luiiiiii come l hai trovato???