Oasi79 Inserito: 7 luglio 2018 Segnala Inserito: 7 luglio 2018 Ciao,premetto che non sono esperto in materia ,vorrei chiedere come poter risolvere da solo questo problema,di punto in bianco il condiZionatore non da cenni di vita anche provando ad accendere manualmente non si accende nessuna luce. Grazie per qualsiasi consiglio.
guasto123 Inserita: 7 luglio 2018 Segnala Inserita: 7 luglio 2018 Tu hai controllato vero che l'interruttore magnetotermico installato a monte del condizionatore non sia saltato?
guasto123 Inserita: 7 luglio 2018 Segnala Inserita: 7 luglio 2018 Hai conoscenze elettroniche base per poter seguire eventuali consigli?
Oasi79 Inserita: 7 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2018 2 ore fa, guasto123 scrisse: Hai conoscenze elettroniche base per poter seguire eventuali consigli? Dimmi ci provo.grazie
Oasi79 Inserita: 8 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2018 18 ore fa, guasto123 scrisse: Hai un Tester? Cacciavite con cercafase
guasto123 Inserita: 8 luglio 2018 Segnala Inserita: 8 luglio 2018 31 minuti fa, Oasi79 scrisse: Cacciavite con cercafase A parere mio ti conviene chiamare un tecnico, Se se sei capace senza creare danni con la corrente staccata puoi provare a smontare la scheda elettrica dell'unità interna per vedere se riporta eventuali bruciature.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 8 luglio 2018 Segnala Inserita: 8 luglio 2018 Come ti hanno consigliato con un tester devi constatare che l’ui sia alimentata,se questa prova risulta positiva smonti la pcb e controlli che non sia saltato il fusibile in ingresso,dopodiché non ti posso aiutare perché non mi sono mai occupato di Samsung o elettronica. Ciao.
guasto123 Inserita: 9 luglio 2018 Segnala Inserita: 9 luglio 2018 1 ora fa, Oasi79 scrisse: grazie. Facci sapere il risultato delle verifiche.😉
Messaggi consigliati