c.l.s. Inserito: 7 luglio 2018 Segnala Inserito: 7 luglio 2018 Buonasera a tutti voi del forum, Ho installato un automazione 2 motori a battente FAAC 422 2 safecoder mod.404040 , la centrale e FAAC E45 . Nella programmazione ai parametri EC e r8 che valori date generalmente ? Considerando che ho installato le battute di arresto in apertura e naturalmente in chiusura . In fase di programmazione dei tempi di lavoro nel mio caso va o non va dato il comando di open all' raggiungimento delle battute di arresto ? A bordo centrale e presente una presa usb ,ma che scopo? grazie e buon weekend
giugn76 Inserita: 7 luglio 2018 Segnala Inserita: 7 luglio 2018 Ciao La presa usb serve per aggiornare il firmware della scheda I tempi di lavoro quando lanci il setup su tl si creano automaticamente se hai i safecoder attivi Per gli altri valori puoi provare a vedere la differenza è scegliere tu ps:hai i manuali della centrale?
c.l.s. Inserita: 7 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2018 si , era giusto per capire che valori generalmente si impostano EC e r8 grazie
Roberto Garoscio Inserita: 7 luglio 2018 Segnala Inserita: 7 luglio 2018 Quote La presa usb serve per aggiornare il firmware della scheda E a salvare la configurazione che hai programmato.
Messaggi consigliati