Riccardo B Inserito: 9 luglio 2018 Segnala Inserito: 9 luglio 2018 E' successo con la condivisione della macchina in oggetto con una persona che la utilizzava ...sbagliando il centro vaschetta quando versava detersivi liquidi... Vabbé, però mi chiedevo se il lamierato, almeno frontale, si trova a ricambio. E' una macchina molto buona e pagata parecchio a suo tempo che non si merita quella fine. Avete mai provato a restaurare solo di carrozzeria?
Lockeid Inserita: 9 luglio 2018 Segnala Inserita: 9 luglio 2018 Se può sollevati dal dolore...... Ho smontato una vecchia Margherita, con 30€ l ho fatta sabbiare e poi l ho riverniciata. Tuttavia la posa in opera e stata gratuita e le vernici le avevo in casa in avanzo ad altro genere di lavori che faccio per hobby. Non so se nel tuo caso ci sia convenienza..... Saluti
Piero_80 Inserita: 9 luglio 2018 Segnala Inserita: 9 luglio 2018 Vuole trattata come una carrozzeria da auto,olio di gomito ,carta abrasiva,un buon primer e qualche stuccata. Il frontale dove alloggia l'oblo è sostituibile,anche se non saprei dove potresti trovarne uno nuovo. Hai detto bene,è un ottima macchina e posso garantirtelo in quanto mia madre ne ha una identica dove in 10 anni di onorata amministrazione intensiva,l'unico intervento, a parte di ridargli una riverniciata ,è stato di intervenire sulla trappola d'aria,smontabile dalla vasca peraltro. Purtroppo sembra un problema comune della maggior parte delle whirpool,solide dal punto di vista delle vibrazioni,ma carrozzeria e coperchio sembrano troppo in balia degli eventi atmosferici. Posso solo augurarti un buon lavoro,la macchina merita di risplendere. .
Houseworks expert Inserita: 10 luglio 2018 Segnala Inserita: 10 luglio 2018 Mi raccomando, le vaschette del detersivo vanno sempre lavate e tenute perfettamente, ciò riduce le possibilità che l’acqua schizzi sulla lamiera... certo che è parecchio arrugginita, più che sostituirla ti conviene scartavetrare e riverniciare. Devi però rimuovere tutta la ruggine, altrimenti sotto il nuovo strato di vernice, la ruggine continua a corrodere...
Messaggi consigliati