gluoni Inserito: 12 luglio 2018 Segnala Inserito: 12 luglio 2018 Salve ho fatto installare un climatizzatore fisso mitshubishi con unita esterna e in deumidificazione, rispetto alla funzione di solo freddo, mi perde acqua dallo split interno. La pendenza dello scarico non è il massimo ma il tecnico che lo ha installato mi ha detto che è sufficiente.Ha fatto anche una prova prima di chiudere il tutto Che voi sappiate la deumidificazione produce ghiaccio e di conseguenza potrebbe ostruire lo scarico? Grazie per i consigli Saluti a tutti Gigi
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 14 luglio 2018 Segnala Inserita: 14 luglio 2018 il 12/7/2018 at 23:56 , gluoni scrisse: Che voi sappiate la deumidificazione produce ghiaccio e di conseguenza potrebbe ostruire lo scarico? Che io sappia no. il 12/7/2018 at 23:56 , gluoni scrisse: La pendenza dello scarico non è il massimo ma il tecnico che lo ha installato mi ha detto che è sufficiente Dovrebbe ricontrollare. Strano perda solo in deumidificazione.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 14 luglio 2018 Segnala Inserita: 14 luglio 2018 Da dove vedi gocciolare? Se riesci posta una foto.
gluoni Inserita: 15 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2018 Mi rientra l'acqua dallo split interno come se fosse ostruito lo scarico.Appena posso posto anche un video . Grazie mille Saluti
gluoni Inserita: 17 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2018 Lo ho riacceso in deumidificazione ma non mi ha piu fatto quello scherzo. Forse un ingorgo al tubo di scarico.Speriamo non capiti piu. Grazie Bazooka
Messaggi consigliati