zacutura Inserito: 13 luglio 2018 Segnala Inserito: 13 luglio 2018 Buonasera a voi tutti, ho installato un citofono ticino a 2 fili bifamiliare,un posto esterno e 2 posti interni, uno al primo piano l altro in mansarda,quello al primo piano funziona perfettamente sia la suoneria che la comunicazione , mentre in mansarda la suoneria è assente e, la comunicazione è normale.ho provato a invertire i citofoni ma è sempre uguale,grazie a tutti voi del forum.
Maurizio Colombi Inserita: 13 luglio 2018 Segnala Inserita: 13 luglio 2018 Come sono configurati gli apparecchi?
zacutura Inserita: 13 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2018 Io li ho allacciati come da schema è nient altro non ho idea di come sono configurarati. grazie
ROBY 73 Inserita: 13 luglio 2018 Segnala Inserita: 13 luglio 2018 Ciao zacutura, ci puoi dire anche gli articoli esatti dei vari apparecchi? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 14 luglio 2018 Segnala Inserita: 14 luglio 2018 10 ore fa, zacutura scrisse: non ho idea di come sono configurarati. Se sono due chiamate distinte, devi: togliere tensione alll'alimentatore inserire il configuratore 1 nel posto N del citofono che risponderà alla chiamata del tasto in alto. Ridare tensione all'alimentatore. Se lo hanno messo nel kit, questo benedetto 1 verde servirà pure a qualcosa, o no!
zacutura Inserita: 14 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2018 Ma nella confezione non ho trovato nessun configuratore, solo i regola volume.
Maurizio Colombi Inserita: 14 luglio 2018 Segnala Inserita: 14 luglio 2018 1 ora fa, zacutura scrisse: solo i regola volume Intendi "l'affare" color arancio? Ma quante chiamate hai sul posto esterno?
zacutura Inserita: 16 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2018 Sul posto esterno ci sono due chiamate.
Maurizio Colombi Inserita: 16 luglio 2018 Segnala Inserita: 16 luglio 2018 E allora, se sono due chiamate: il 14/7/2018 at 07:25 , Maurizio Colombi scrisse: Se sono due chiamate distinte, devi: togliere tensione alll'alimentatore inserire il configuratore 1 nel posto N del citofono che risponderà alla chiamata del tasto in alto. Ridare tensione all'alimentatore. Non c'è altro sistema per far comunicare i due apparecchi con il rispettivo tasto di chiamata. Se nel kit non era presente il configuratore 1 devi procurartelo (li vendono in confezioni da 10). P.S. con il tasto in basso, suoneranno insieme entrambi i posti interni. Anche se mi sembra molto strano che: il 13/7/2018 at 17:32 , zacutura scrisse: mentre in mansarda la suoneria è assente e, la comunicazione è normale Forse non senti la suoneria perchè è bassa o perchè suonano in contemporanea...
zacutura Inserita: 19 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2018 Grazie tante Maurizio,ho acquistato i Cavallotti 1 l ho inserito ed ho risolto.
Messaggi consigliati