Totem Inserita: 15 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2018 Intanto per confermare la sia inaffidabilità, ieri non si è presentato. Gli ho inviato un ultimatum via SMS poi (magra soddisfazione) posso solo chiamare un tecnico vero e mettere recensioni negative con la descrizione della mia esperienza sui siti dove pubblicizza la sua attività. Almeno eviterò ad altri di fare la stessa fine e lui avrà più tempo libero...
Darlington Inserita: 15 luglio 2018 Segnala Inserita: 15 luglio 2018 il 14/7/2018 at 12:38 , Erikle scrisse: sono quasi tutti così..poche o tante idee più o meno confuse o verosimili....una volta c'erano i dual split con 2 compressori e due circuiti frigoriferi indipendneti..ma con l'arrivo degli inverter questa tipologia di macchina non esiste più per cui quello che ha detto era vero una volta OT anche prima degli inverter non era raro trovare dual split on off monocompressore, credo che usassero valvole di espansione parzializzabili, ma ricordo che Mitsubishi aveva una linea del genere, e di sicuro anche altri produttori... le dual split a doppio compressore sono veramente una cosa vecchissima, praticamente erano due mono sovrapposte ed infilate nello stesso telaio (qualcuno metteva i due evaporatori a panino in modo da usare una ventola sola e fare una ue un po' più piccola)
Erikle Inserita: 16 luglio 2018 Segnala Inserita: 16 luglio 2018 si c'erano dual o anche trial a volte con 2 compressori in questi trial 2 unità su un compressore e un altra sull'altro compressore c'erano anche i quadri a 2 compressori quando c'erano i due compressori lo scambiatore esterno era suddiviso fra i due circuiti e avevano in condominio la ventola generalemtne a più velocità c'erano sul mercato anche sdoppiatori che permettevano di collegare due unità interne a una esterna nata mono
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 16 luglio 2018 Segnala Inserita: 16 luglio 2018 Ho ancora un paio di trial in magazzino R407 bicompressore,96 kg di motocondensante mi pare,universalclima e italclima chi li vuole? 😂
Messaggi consigliati