Mehmeti Inserito: 21 luglio 2018 Segnala Inserito: 21 luglio 2018 Buongiorno. Ho installato un bft a 600 e non si è programato come si deve, come posso cancellare il programma per programmare di nuovo? *****N. d. M. ******* Non mettere titoli di fantasia alla discussione; bisogna mettere un titolo congruo all'argomento se si vogliono risposte.
ROBY 73 Inserita: 21 luglio 2018 Segnala Inserita: 21 luglio 2018 Ciao Mehmeti, tanto per essere sicuri di cosa stiamo parlando, la centrale è una Merak? Se fosse questa vai a pg. 18 del manuale: 14.5) MENU DEFAULT, Riporta la centrale ai valori preimpostati dei DEFAULT. Dopo il ripristino è necessario effettuare un nuovo AUTOSET. Inoltre segui la sequenza sulla tabella a pag.14 ACCESSO AI MENU Fig. 2 Facci sapere gli sviluppi.
Mehmeti Inserita: 22 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2018 Io ho questo tipo di apricancello.
ROBY 73 Inserita: 22 luglio 2018 Segnala Inserita: 22 luglio 2018 Sì in effetti hai scritto A600, l'ho confuso con il fratello Ultra BT A600, quindi la tua centrale è una HAMAL (c'è scritto sull'etichetta bianca sull'integrato sotto il banco dei dip-switch), e quindi è sufficiente ripartire dall'inizio e ripetere la programmazione dell'Autoset. Controlla bene che i dip-switch siano impostati correttamente e i led degli ingressi sicurezze siano accesi: STOP Spento: attivazione ingresso STOP, PHOT Spento: attivazione ingresso fotocellula, PHOT FAULT 1 Diagnostica dell’ingresso verifica sicurezze ingresso, PHOT BAR Spento: attivazione ingresso costa, BAR FAULT 2 Diagnostica dell’ingresso verifica sicurezze ingresso BAR, e che ERR sia spento = SPENTO: nessun errore. Ma di preciso cosa c'è che hai sbagliato e non ti memorizza la programmazione che hai fatto?
Messaggi consigliati