tuk Inserito: 23 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2018 Buonasera, Ho un problema di questo tipo su un impianto SmartLiving 515: smart lan installata su una rete domestica dove 4/5 utenti usano il cloud.. mi capita che dopo un determinato periodo la scheda non risponde più ovvero i clienti mi informano che l'app da come errore scenari non disponibili. per la terza volta ho risolto tirando via alimentazione compreso batterie e rialimentando il tutto...dopodichè torna a funzionare tutto. qualcuna ne sa la causa? o altro modo per far si che non accada? grazie. Dimenticavo Smart lan si. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 24 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2018 Versione centrale e smartlan si? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 29 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2018 A quanto pare sta accadendo spesso a più utenti, sarà proprio il cloud il responsabile di ciò? Potresti provare a collegarsi con P2P anzichè cloud per accertarti che il problema sia il cloud. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuk Inserita: 6 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2018 6.06 centrale 5.0 smart lan... Grazie a tutti.. forse ho risolto ho aggiornato tutto alla 6.7 compreso smart lan e per ora non ho problemi.. grazia mille.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora