geco227 Inserito: 25 luglio 2018 Segnala Inserito: 25 luglio 2018 Buongiorno a Tutti. problema. come da titolo e arrivata in assistenza questa tv. Il problema e: ricerca canali digitali. tutto funziona regolarmente. spegni la tv e perde tutti i canali. consigli da darmi? Grazie a tutti.
Giuseppe Fabrizio Inserita: 26 luglio 2018 Segnala Inserita: 26 luglio 2018 provare a sostituire l'eeprom
geco227 Inserita: 1 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2018 facendo la sintonia manuale tutto funziona regolare
mistertv Inserita: 1 agosto 2018 Segnala Inserita: 1 agosto 2018 Allora perde i canali perchè in automatico ne memorizza molti e non li mantiene mentre in manuale puoi limitarne il numero in memoria. Soluzione aggiornamento oppure memorizzazione delle sole emittenti che interessano, ovviamente in quest'ultimo caso occorre escludere da menu la voce di ricerca automatica di nuove emittenti.
3kek1 Inserita: 2 agosto 2018 Segnala Inserita: 2 agosto 2018 Si deve aggiornare scaricando il solito sw Sv2_v07.exe per pc e il sw T-PERLDEUC-1020.0.tvz per il tv, collegarli con il cavo con schema che trovi in web.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora