Alberto Orsini Inserito: 26 luglio 2018 Segnala Inserito: 26 luglio 2018 Buongiorno a tutti e grazie a chi vorrà ascoltare! Mi trovo ad avere a che fare con questa piccola lavatrice Castor CA640C con carico in alto, le due manopole di temperatura e programmi mi sembrano abbastanza intuitive e c’è anche una leggenda quindi non mi lamento, ma mi piacerebbe comunque reperire un manuale di istruzioni o avere qualche dritta. Qualcuno potrebbe aiutare? Grazie!
Stefano Dalmo Inserita: 26 luglio 2018 Segnala Inserita: 26 luglio 2018 Dici cosa vuoi sapere ,fai una foto zummata dei programmi scritti sul cruscotto .
Alberto Orsini Inserita: 26 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2018 In realtà l’ho già usata con buona riuscita. Mi piacerebbe reperire il manuale o comunque qualche indicazione per la buona manutenzione e per il funzionamento ottimale di programmi e temperature! Grazie!
Stefano Dalmo Inserita: 26 luglio 2018 Segnala Inserita: 26 luglio 2018 Guarda che sul libretto , non ti dice di più di quello che puoi leggere sulla legenda . C'è la stessa scheda . Ma in tutte le lavatrici è così . Poi devi essere sempre tu a decidere in base agli indumenti che devi lavare . Vedi vicino ai singoli programmi , ci sono segnate le temperature minime e massime impostabili che puoi gestire con il termostato a fianco .
Alberto Orsini Inserita: 26 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2018 Ah ok! Perfetto allora, mi ingegnerò con quella.. grazie!
Messaggi consigliati