Vai al contenuto
PLC Forum

Castor CA640C

Messaggi consigliati

Alberto Orsini
Inserito:

Buongiorno a tutti e grazie a chi vorrà ascoltare! Mi trovo ad avere a che fare con questa piccola lavatrice Castor CA640C con carico in alto, le due manopole di temperatura e programmi mi sembrano abbastanza intuitive e c’è anche una leggenda quindi non mi lamento, ma mi piacerebbe comunque reperire un manuale di istruzioni o avere qualche dritta. Qualcuno potrebbe aiutare? Grazie!

99AC8226-A7A3-4BB9-ABFD-B20482BCE35B.jpeg

Stefano Dalmo
Inserita:

Dici cosa vuoi sapere   ,fai  una foto zummata dei  programmi scritti   sul cruscotto .

Alberto Orsini
Inserita:

In realtà l’ho già usata con buona riuscita. Mi piacerebbe reperire il manuale o comunque qualche indicazione per la buona manutenzione e per il funzionamento ottimale di programmi e temperature! Grazie!

F9842AB6-13F6-4BB0-864E-26FDC16D3DDD.jpeg

Stefano Dalmo
Inserita:

Guarda che sul libretto   , non  ti dice di  più di quello  che puoi leggere  sulla legenda .

C'è la stessa scheda  .

Ma in tutte le lavatrici è così .

Poi devi essere sempre tu a decidere  in  base  agli indumenti  che devi lavare   .

Vedi vicino ai singoli programmi   , ci sono segnate le temperature   minime e massime impostabili  che  puoi gestire  con il termostato a fianco .

Alberto Orsini
Inserita:

Ah ok! Perfetto allora, mi ingegnerò con quella.. grazie! :)