pippojaa Inserito: 27 luglio 2018 Segnala Inserito: 27 luglio 2018 ciao ragazzi, mi è entrata in laboratorio questa tv senza retroilluminazione, dei 18led ne aveva solo due integri, gli altri in corto, comunque sostituiti tutti e lasciato in prova, dopo un giorno ha iniziato a sflashare ho riaperto la tv e ho appena misurato la tensione al connettore che alimenta i led, ho 170v invece dei 65v previsti, onestamente non avevo misurato la tensione prima di cambiare i led..avete qualche suggerimento? grazie a tutti in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 luglio 2018 Segnala Inserita: 27 luglio 2018 dovevi cambiare tutta la striscia.La tensione è alta perchè è a vuoto ,essendo un alimentatore in corrente
pippojaa Inserita: 28 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2018 ciao riccardo , intanto grazie per la risposta, si alla fine quello della tensione a vuoto l' ho potuto verificare, però quello che mi lascia perplesso è il fatto che avesse mandato in corto e non bruciato tutti quei led della striscia originale e ora quelli sostituiti , ok questi ultimi cinesi..vedrò di recuperare due strisce
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2018 Segnala Inserita: 30 luglio 2018 ci sono i cinesi seri e quelli meno seri,un po' come in tutti i popoli
Messaggi consigliati