UGO80 Inserito: 5 agosto 2018 Segnala Inserito: 5 agosto 2018 Buonasera, ho ricevuto in regalo il TV in titolo, il vecchio proprietario mi ha detto che ha il problema delle strisce nere fini da anni e non ha mai risolto, da cosa può dipendere, posso aggiustarlo senza mandarlo in assistenza? Nell'ultima foto si nota anche una banda larga verticale sulla destra
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2018 Segnala Inserita: 6 agosto 2018 per le righe orizzontali può essere un problema sulla main,ma per la fascia scura purtroppo è il pannello difettoso
UGO80 Inserita: 6 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2018 Buongiorno, ho staccato un flat e si vede così come in foto, se stacco solo l'altro si vede metà schermo discretamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 non credo,fai una foto di tutto il tv ,forse non hai ben chiaro cosa sia la t-con
3kek1 Inserita: 11 agosto 2018 Segnala Inserita: 11 agosto 2018 forse e' un problema risolvibile, sta a te se vuoi sparire come fanno molti o continuare, una volta individuata la tcon sotto lo schermo metallico, guarda se vedi serigrafie e se si pubblica una foto ben fatta dove si leggano queste.
Messaggi consigliati