Vai al contenuto
PLC Forum


See Eletrical Expert V3R6


BRAMANTE

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

ho un proble da sottoporvi , sto sviluppando un nuovo schema elettrico e ho l'esigneza di fare delle traduzione bi luingue ad esempio italiano / inglese , ho guardato il manuale in pdf e seguendo tutto alla lettera si mi fa la traduzione in italiano e in inglese ma mi li mette su due piani differenti , come faccio ad impostare che su quella pagina voglio si la traduzione in italiano che in inglese

c'e da dire che la versione 2 non avevo questo problema ......

grazie in anticipo per chi mi puo aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti


se può servire

in see electrical editore fogli sulla barra menù

trattamenti -> traduzione -> opzioni

appare una finestra in cui puoi andare a definire la posizione relativa della traduzione e il piano di destinazione

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si ti ringrazio quelle impostazioni le ho già parametrizzate , a me serviva visualizzare sulla pagina la doppia traduzione ....... forse mi potresti aiutare ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre nella pagina

trattamenti -> traduzione -> opzioni

ci sono da definire 8 valori "Posizione della traduzione in funzione dell'angolo di testo"

ti servono per posizionare la traduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie quelle impostazioni le ho parametrizzate io volevo un acosa di questo tipo es :ALIMENTAZIONE tipo spac automazione senza la riga in mezzo , la doppia traduzione ???

POWER SUPPLY

Link al commento
Condividi su altri siti

barra menu: librerie - dizionario

quello è il dizionario che viene utilizzato dal sw

nella directory delle librerie dovrebbe esserci una cartella "translation" che contiene un file "translation.sdf" che viene utilizzato dal sw

per cominciare potresti utilizzare quello che è contenuto nella directory fornita da ige CEI-IEC V4

il file sdf si può editare da see electrical

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti ho dato delle indicazioni per la versione V4

le cose sono analoghe per la versione V3R6 (librerie -> dizionario) ma il formato del file che è sempre contenuto nella cartella "translation" è in formato mdb (Access) e quindi dovrebbe essere più accessibile

con un editor esterno.

fammi sapere se queste indicazioni sono state utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...