Namser Inserito: 14 aprile 2012 Segnala Inserito: 14 aprile 2012 Buongiorno a tutti, spero di pubblicare questo post nella sessione giusta ho dei gefran 600 regolatori di temperatura che sembrano presentare tutti lo stesso problema,durante il funzionamento i led sul disply iniziano a blinkare, si avverte uno strano ronzio e i valori visualizzati rimangono congelati. aprendo lo strumento ho provato a sostituire il condensatore elettrolitico da 400 v , il tutto sembra funzionare ma dopo una decina di minuti rieccoci da capo. a qualcuno è capitato lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo? ho cercato su internet gli schemi elettrici ma non sono riuscito a recuperarli. Vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio
Namser Inserita: 21 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2012 salve a tutti, semplicemente cambiando tutti i condensatori elettrolitici dello schedino di alimentazione ho risolto il problema. Il gefran 600 è da circa 5 giorni che è in funzione e non mi ha dato più problemi
Livio Orsini Inserita: 21 aprile 2012 Segnala Inserita: 21 aprile 2012 (modificato) Ottimo sei riuscito a risolvere da solo il tuo problema ed hai anche reso pubblica la soluzione. Modificato: 21 aprile 2012 da Livio Orsini
marcoasso Inserita: 2 maggio 2012 Segnala Inserita: 2 maggio 2012 Posso confermare l'intervento della sostituzione dei condensatori su 6 regolatori Gefran...Ormai sono in funzione i 6 regolatori su dei chiller da più di un anno!
Messaggi consigliati