ottavio86 Inserito: 30 agosto 2018 Segnala Inserito: 30 agosto 2018 Salve dopo varie riparazioni effettuate sulla mia scheda faac 746mps, credo che sta volta sia partito l integrato, qualcuno di voi sa dove posso reperirlo? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 30 agosto 2018 Segnala Inserita: 30 agosto 2018 Anche se riesci a trovarlo, poi come lo programmi?
Ciappinatore Inserita: 31 agosto 2018 Segnala Inserita: 31 agosto 2018 20 ore fa, ottavio86 scrisse: Salve dopo varie riparazioni effettuate sulla mia scheda faac 746mps, credo che sta volta sia partito l integrato, qualcuno di voi sa dove posso reperirlo? Grazie Li forniva direttamente la Faac ai centri di riparazione autorizzati ma sono fuori catalogo da 7/8 anni ormai. Puoi sentire in qualche centro se gliene è rimasto qualcuno.
ottavio86 Inserita: 29 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2018 Integrato sostituito con uno preso da scheda funzionante, ho lo stesso problema, forse sto sbagliando qualcosa nelle prove a banco, chiudendo tutte le sicurezze e dando l open dovrebbe aprire anche senza collegare i fine corsa? Oppure i finecorsa hanno ruolo fondamentale anche nelle prove da banco? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 29 ottobre 2018 Segnala Inserita: 29 ottobre 2018 Senza finecorsa non si muove e se non sente gli impulsi del encoder dopo pochi giri si ferma
ottavio86 Inserita: 30 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2018 Okey, se non ricordo male anni fa la riparai e da banco funzionava.... Bho
ottavio86 Inserita: 4 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2018 Grazie Roberto, ma sulla scheda dove é situato l encoder? È forse Ic3 dimensioni di un transistor con testa quadrata? Grazie
Messaggi consigliati