Andreadel Inserito: 30 agosto 2018 Segnala Inserito: 30 agosto 2018 Salve a tutti, ho una domanda tecnica da farvi! In casa ho un pulsante nella scatola portafrutti( che utilizzavo per aprire la serratura del cancello elettrico ) e adesso è inutilizzato perché ho installato un kit citofono con pulsante ! La mia domanda è se quel pulsante inutilizzato posso usarlo per aprire il cancello automatico faac che ho istallato da poco ! Sotto ho postato lo schema de pulsante a chiave, ( la mia è la b) se posso collegarlo come quello lì , o se faccio il botto e brucio tutto !
Andreadel Inserita: 30 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2018 Grazie mille per la tua risposta ! Eventualmente , dopo il pulsante a chiave fuori dal cancello ,funziona ugualmente o va in conflitto ?
ROBY 73 Inserita: 31 agosto 2018 Segnala Inserita: 31 agosto 2018 Ciao Andrea, 1 ora fa, Andreadel scrisse: Eventualmente , dopo il pulsante a chiave fuori dal cancello ,funziona ugualmente o va in conflitto ? puoi collegare anche 100 pulsanti e/o selettori a chiave senza nessun problema, l'importate è che li colleghi sempre in parallelo tra loro con COM e NO.
Messaggi consigliati