Vai al contenuto
PLC Forum


Pinza amperometrica DC


Darlington

Messaggi consigliati

io l'avevo presa su amazonia, pagata 35 credo arrivata in 3 giorni

Comunque a proposito del pezzo non saldato, il babbo ha aperto sia il suo UT71B appena regalato, che il mio UT139A...

ho visto personalmente che certe saldature fatte da Uni Trend...sembrano fatte  a mano, e se lo devo dire io..😜

Modificato: da Nadine 82
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Darlington

    22

  • sx3me

    13

  • gabri-z

    6

  • Livio Orsini

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

il 29/12/2018 at 03:01 , sx3me scrisse:

"luogo in cui si trova l'oggetto: Rome"

 

Si, è quello, goodgoods180, ma la spedizione non veniva dall'Italia; forse è un dropshipper con l'ufficio a Roma, ma il magazzino di sicuro no, è una posizione fittizia, se tu noti ci sono diversi altri cinesi con base dichiarata in Italia ma arrivo dichiarato tra i sette ed i venti giorni perché il magazzino è oltre confine.

 

Comunque mi ha risposto e mi ha chiesto quanti soldi voglio :D penso che 15€ sia un rimborso fin troppo equo visto il costo della pinza..

 

 

Quote

ho visto personalmente che certe saldature fatte da Uni Trend...sembrano fatte  a mano

 

Tante saldature in ambito industriale sono fatte a mano, anche se sembra strano... se devi fare un pcb interamente through hole o interamente SMD la via migliore è farlo realizzare da un posizionatore e poi metterlo in forno (se SMD) o saldarlo ad onda (se componenti tradizionali), se devi fare un pcb "ibrido" dove la maggioranza è smd (come in questo caso) conviene usare un posizionatore per tutta la parte a montaggio superficiale e saldare a mano i pochi componenti rimasti, se guardi il pcb della pinza saranno meno di dieci in totale, e non li puoi saldare ad onda perché sulla stessa faccia hai anche componenti smd, quindi "by hand" rimane ancora una soluzione largamente adottata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Darlington scrisse:

 

 

 

Tante saldature in ambito industriale sono fatte a mano,

ah ecco allora si spiega

quando il babbo ha aperto il 71B che gli ho regalato (voleva controllare il tipo di fusibili in quanto vi erano discordanze tra review e manuale..)

mi ha chiesto di fare una foto della scheda, e mi sono subito accorta di saldate fatte da cani come le fa mio padre 😉

ut.jpg

 

scusa l'OT, sempre di UT si parla..

😉

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Darlington scrisse:

se tu noti ci sono diversi altri cinesi con base dichiarata in Italia ma arrivo dichiarato tra i sette ed i venti giorni perché il magazzino è oltre confine.

 

E uno dei modi cinesi per evadere le tasse. Fanno arrivare la merce di volta in volta in un paese CE dove, al momento, è più facile eludere i controlli o dove riescono ad ottenere condizioni più favorevoli, poi redistribuiscono nel resto d'Europa senza pagare alcuna tassa. Si stima che l'evasione totale con questo metodo sia di centinaia di milioni di tasse evase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...