Vai al contenuto
PLC Forum

Basculante

Messaggi consigliati

Ilario Capitanio
Inserito:

Buongiorno:Il mio Basculante da un po' di tempo fa i Capricci,in chiusura, quando arriva in chiusura totale si riapriva.E stato sostituito L'ENCODER la scheda Elettronica il condensatore i pulsanti chiudi e Apri che si trovano sul quadro centrale. Non lo fa sempre va bene x alcuni giorni e poi si ripete, ho provato a eliminare le barre di sicurezza ma niente va bene x un po' poi comincia a fare di nuovo i capricci. Adesso arriva fino a metà corsa poi si riapre devo schiacciare un due tre volte il telecomando perché si chiude.Grazie se mi potete aiutare.il motore Came modello E306 Scheda ZE5 

Inserita:

Non riesci a scrivere in lingua italiana comprensibile?

Inserita:

Ciao Ilario,

hai mai provato a regolare il finecorsa di chiusura?  Prova a vedere che non si sia allentata la vite che lo fissa e quindi a volte la camma che preme il microswitch si sposta e non fa chiudere il portone nella posizione precisa.

15 ore fa, Livio Orsini scrisse:

Non riesci a scrivere in lingua italiana comprensibile?

Ciao Livio,

che ci vuoi fare, purtroppo è nata la "disgrazia" dei messaggi, chat e social vari e molte persone non sanno più la meraviglia della lingua e grammatica italiana, senza alcuna offesa nei tuoi confronti Ilario, il mio è un mio è solo un pensiero in generale sull'uso della scrittura "moderna".