SmemoM11 Inserito: 31 agosto 2018 Segnala Inserito: 31 agosto 2018 mi servirebbe configurare un terminale di una Prime per lo scopo di segnalare quando una vasca si sta svuotando. ho un galleggiante che mi invia la segnalazione tramite un relè interfaccio il galleggiante con un terminale della centrale. per inviarmi email o sms devo utilizzare l'evento tempo reale di zona? per evitare che mi faccia scattare l'allarme basta che lo assegno a una area indipendente? avete altre soluzioni?
Errevi76 Inserita: 31 agosto 2018 Segnala Inserita: 31 agosto 2018 Potresti dare al terminale L attributo di zona guasto o tecnologico, collegadondolo in singolo bilanciamento e associarlo ad una area specifica e poi gli associ gli eventi di cui hai bisogno. utilizzeri un relè optoisolato (relè int inim). Con alimentazione separata
AndreSimo85 Inserita: 31 agosto 2018 Segnala Inserita: 31 agosto 2018 Se può servire, ho fatto un lavoro simile su una Smartliving. Ho creato una zona appartenente a nessun'area e ho attivato la chiamata con messaggio vocale di guasto pompa immersione sul tempo reale di zona. La segnalazione l'ho attivata aggiungendo un secondo galleggiante a livello più alto del primo per lo svuotamento della vasca e funziona che è una meraviglia.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora