Robbynson Inserito: 11 settembre 2018 Segnala Inserito: 11 settembre 2018 Ciao a tutti, La mia lavastoviglie bosch Sgs45e02ii mi ha abbandonato qualche settimana fa. Si accende , sembra funzionare ma dopo un po' inizia ad andare in loop ; sembra scaricare , poi carica acqua , poi di nuovo scarico e così via fino a quando non la spengo o resetto. Ho aperto la parte inferiore della lavastoviglie ed ho notato uno strano liquido fuoriuscire dal riscaldatore ma non ho capito cosa sia e se può dipendere da questo. Potete aiutarmi per favore? Grazia Roberto
Stefano Dalmo Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Inserita: 11 settembre 2018 Se carica e scarica diverse volte , ho qualche dubbio che sia un problema di resistenza .sinceramente non so di cosa si tratta quel liquido , ma trovandoti con la resistenza fra le mani , controlla che non sia interrotta ne lei ne i termostati o sensori posti sull'involucro . In pratica la pompa di lavaggio la senti girare ? Appena finisce il carico va subito in scarico .? Controlla se l'air break è pulito da calcare e l'acqua scorra bene in vasca , Il flussimetro sta da solo sul carico oppure assemblato all'air break (tasca laterale) Potrebbe essere questo il ptoblema . Errori ne segnala?
Robbynson Inserita: 12 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2018 Grazie. In realtà quando apro la lavastoviglie l'acqua rimane all'interno e la devo togliere manualmente...ti dico che scarica perché ho staccato il tubo dello scarico e un po di acqua fuoriesce ma subito si interrompe e ri-inizia con il carico... Provo a controllare quello che mi hai detto anche se mi sa che chiamo un tecnico specializzato, speravo fosse una cosa più semplice.
Messaggi consigliati