David Capitano Molino Inserito: 12 settembre 2018 Segnala Inserito: 12 settembre 2018 Buongiorno a tutti. Vi scrivo perché stamattina ho messo un lavaggio normale con la mia lavatrice. Quando sono tornato la lavatrice sembrava bloccata con la spia verde illuminata su 4h. Ho aperto il cassettino ed ho notato che era stato prelevato il detersivo ma non l'ammorbidente. Ho quindi spento e riacceso la lavatrice per avviare il risciacquo ma a quanto pare la lavatrice non da nessun segno di vita, non tira acqua e si accende sempre la spia su 4h ( come se il lavaggio venisse ritardato di 4h) ma poi comunque non avviene nulla... Avete qualche consiglio da darmi a parte chiamare un buon idraulico? Grazie in anticipo David
causicurti Inserita: 12 settembre 2018 Segnala Inserita: 12 settembre 2018 ciao, ma l' oblò resta bloccato? Come prima cosa visto che dai poche notizie, smonta il motore e controlla le spazzole.
perryfranz18 Inserita: 12 settembre 2018 Segnala Inserita: 12 settembre 2018 1 ora fa, causicurti scrisse: smonta il motore e controlla le spazzole concordo, in una vecchia discussione alla fine viene scoperto che le spazzole erano finite. nella seconda pagina c'è la spiegazione prova a vedere le spazzole☺️
David Capitano Molino Inserita: 12 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2018 Ciao, L'oblò resta bloccato ma se spengo la lavatrice e nuovo le manopole si resetta e l'oblò si sblocca. Adesso controllo Motore e spazzole come da te consigliato. Ti ringrazio... Vediamo come va
David Capitano Molino Inserita: 12 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2018 1 ora fa, perryfranz18 scrisse: concordo, in una vecchia discussione alla fine viene scoperto che le spazzole erano finite. nella seconda pagina c'è la spiegazione allora, Mi sembra davvero che sia la stessa situazione. Mi spiego meglio: se provo a mettere un programma per un secondo si sente l'acqua che sta per essere tirata e poi la lavatrice va in blocco... Sospetto seriamente che siano le spazzole che dal 2008 ad oggi non ho mai cambiato. Purtroppo non ho mai smontato la lavatrice e non vorrei combinare guai... Vi ringrazio davvero dell'aiuto 1 ora fa, perryfranz18 scrisse: prova a vedere le spazzole☺️
David Capitano Molino Inserita: 12 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2018 1 ora fa, perryfranz18 scrisse: concordo, in una vecchia discussione alla fine viene scoperto che le spazzole erano finite. nella seconda pagina c'è la spiegazione allora, Mi sembra davvero che sia la stessa situazione. Mi spiego meglio: se provo a mettere un programma per un secondo si sente l'acqua che sta per essere tirata e poi la lavatrice va in blocco... Sospetto seriamente che siano le spazzole che dal 2008 ad oggi non ho mai cambiato. Purtroppo non ho mai smontato la lavatrice e non vorrei combinare guai... Vi ringrazio davvero dell'aiuto Quote prova a vedere le spazzole☺️ Ragazzi scusate... A questo punto visto che comunque siete tutti esperti potreste consigliarmi una nuova lavatrice? Possibilmente così duratura
Messaggi consigliati