CC74 Inserito: 28 giugno 2012 Segnala Inserito: 28 giugno 2012 Buongiorno a tutti, mi sono accorto che rilegando il cartaceo dello schema elettrico con una rilegatrice classica che fora i fogli e inserisce gli anelli di plastica, invado i riferimenti numerati da 0 a 9 nella parte superiore della griglia.Come si può fare a ovviare il problema? e' possibile impostare un "fuori centratura" in stampa, cioè si può sciftare verso il basso tutta la stampa? Grazie a tutti! Claudio
thinking Inserita: 28 giugno 2012 Segnala Inserita: 28 giugno 2012 Se sposti il cartiglio verso il basso ti uscirebbe dal foglio parte della stampa, dunque la soluzione non è shiftare ma stampare ad una scala diversa. Comunque tutte queste operazioni sono impostabili dal software che usi per la stampa. Ciao
amadiro Inserita: 28 giugno 2012 Segnala Inserita: 28 giugno 2012 io con autocad faccio così: sposto in alto il riferimento superiore dell'angolo della finstra di stampa, e poi stampo con "adatta dimensione"
CC74 Inserita: 29 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2012 Ho eseguito le modifiche : inpostazioni stampa , selezionato "adatta alla pagina" , disselezionato "blocca proporzioni" ( altrimenti mi lascia troppo vuoto il margine dx del foglio), impostato " 5mm " il margine alto di stampa, orientamento " in alto a sinistra". PERFETTO!!!! GRAZIE MILLE PER LE INDICAZIONI CHE SI SONO RIVELATE ESSENZIALI !!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora