gordi777 Inserito: 29 giugno 2012 Segnala Inserito: 29 giugno 2012 Ciao Ho un motore che lo controla un inverter. Si puo collegare un termico tra inverter e il motore?
magoxax Inserita: 29 giugno 2012 Segnala Inserita: 29 giugno 2012 Un relè termico, debitamente interfacciato con i comandi dell' inverter; si. (mi raccomando: un relè e non un salvamotore) Anche se non ne vedo l' utilità per un singolo motore; ci pensa già l' inverter a fare da "protezione da sovraccarico"
Livio Orsini Inserita: 29 giugno 2012 Segnala Inserita: 29 giugno 2012 Si puo collegare un termico tra inverter e il motore? Meglio di no!E' inutile per la protezione del motore e della linea perchè c'è il limite di corrente dell'inverter e la protezione contro i cortocircuiti, Sono molto più veloci e precise di qualsiasi componente elettromeccanico standard.E' probabile che possa effettuare interventi intempestivi dovuti alle componenti di alta frequenza presenti nella tensione generata dall'inverter.E' un componente in più ed essendo inutile diminuisci l'affidabilità del sistema.
walterword Inserita: 30 giugno 2012 Segnala Inserita: 30 giugno 2012 Livio , visto da una certa prospettiva assomigli un po a quello la che fa il presidente dei ministri....salve sono Mario Monti ....ahahahaha
Livio Orsini Inserita: 30 giugno 2012 Segnala Inserita: 30 giugno 2012 Hei Walter che fai? Prendi per i fondelli? Va che ti faccio ricrescere i capelli.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora