kriscastellucci Inserito: 16 settembre 2018 Segnala Inserito: 16 settembre 2018 Buona Domenica a tutti, Circa 4 mesi fa ho installato un videocitofono Thomson, che fino ad oggi ha lavorato benissimo. Da stamattina lo schermo del monitor rimane blu e la pulsantiera esterna non funziona, (suoneria, luce, ecc.). Ho verificato e la corrente arriva. Domani chiamerò l'assistenza ma sarei curioso di sapere cosa secondo voi potrebbe essere così sarò già preparato quando li chiamerò. Grazie a tutti
opinno Inserita: 16 settembre 2018 Segnala Inserita: 16 settembre 2018 se e' in garansia credo che sia da sostituire
loris96 Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 Salve, ho anche io questo problema descritto da lei... Ha funzionato perfettamente per 2 due anni a questa parte... Due schermi... Schermate blu con nessun segno di vita della pulsantiera esterna... Come ha risolto? Grazie infinite!!!
marco.caricato Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 la discussione è ferma da molto tempo ed un moderatore la chiuderà a breve. Per come la vedo io, vista l'età dell'impianto in questione, non c'è molto da fare se non PURTROPPO cambiare tutto. E' un prodotto che non ha una rete di assistenza ufficiale quindi, o trovi qualcuno che abbia voglia di buttarci le mani o cambi...
Roberto Garoscio Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 Come ha giustamente detto Marco il post è fermo da tempo e non puoi accodarti, apri una discussione nuova.
Messaggi consigliati