roger72 Inserito: 21 settembre 2018 Segnala Inserito: 21 settembre 2018 Ciao a tutti. Ho la scheda morta completamente spenta. La scheda presentava il C1sull'alimentazione esploso e F2 saltato. Non credo che i due componenti siano saltati per lo stesso motivo. Comunque ripristinato il tutto e provondo al banco collegando solo l'alimentazione risulta completamente spenta. Ho tensione sul secondario come da targhetta 10.6V 18.8 V Avete qualche idea?
Roberto Garoscio Inserita: 21 settembre 2018 Segnala Inserita: 21 settembre 2018 Butta via e compra la nuova E 045 con la scheda bus
roger72 Inserita: 21 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2018 Roberto ti ringrazio della tempestiva risposta, lo pensavo anch'io ma qui questa volta cercavo smentite non conferme. Ciao.
Ciappinatore Inserita: 24 settembre 2018 Segnala Inserita: 24 settembre 2018 Immagino tu abbia già ricontrollato che non siano risaltati i fusibili (F2 sarebbe quello degli accessori). Il condensatore C1 invece di solito scoppia causa sovratensioni e a volte saltano anche le piste collegate ad esso quindi verifica anche quelle. Magari metti una foto se riesci perchè è starno che se esce tensione dal secondario non si accenda nessun led.
Messaggi consigliati