rimonta Inserito: 24 settembre 2018 Segnala Inserito: 24 settembre 2018 Buongiorno, devo sostituire gli ammortizzatori ad una miele w3105. Qualcuno conosce il modello di ammortizzatore da ordinare e se il cambio può essere fatto solo smontando il frontale? Grazie per i consigli
bandagufo Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Inserita: 26 settembre 2018 Ciao! Non so dirti esattamente per la sostituzione se basti solo smontare il frontale, ma il modello di ammortizzatore ha come codice Miele il 4500826 - si trovano marchiati "Suspa", che pare siano esattamente quelli forniti a Miele, ad un a 20ina di € online. Il modello che serve a te ha una forza di 120N. A breve volevamo cambiarli con un mio collega alla sua lavatrice (una bella W3365 che però è messa male, ha da cambiare anche i cuscinetti..), monta anche lei gli stessi ammortizzatori
rimonta Inserita: 26 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2018 Grazie mille per la risposta. Intanto allora li ordino e poi vedremo il da farsi.
kiko_6600 Inserita: 27 settembre 2018 Segnala Inserita: 27 settembre 2018 @rimonta, ciao,puoi sostituirli uno alla volta aprendo davanti. Il destro è più semplice,mentre il sinistro ha la pompa davanti e quindi io ho usato la brugola ma con la prolunga. Occhio quando togli il bullone centrale sotto la guarnizione perché il pannello è pesantuccio e te lo ritrovi in mano e ricordati quando lo rimonti di ricollocare la linguetta che apre l'oblò nella sua sede accanto al tappo del filtro. Buon lavoro.
Messaggi consigliati