nelace2003 Inserito: 24 settembre 2018 Segnala Inserito: 24 settembre 2018 Buona sera mio figlio mi ha portato questa lavastoviglie perche sa che io ci metto mano ,ho controllato la vaschetta dove carica l'acqua e l'ho pulita perche èra un po sporca ,e non è cambiato,dimenticavo poi che come pigio il tasto di accensione si evidenziano quest i errori , allego foto si accettano consigli grazie
Stefano Dalmo Inserita: 24 settembre 2018 Segnala Inserita: 24 settembre 2018 Potresti spiegare meglio cosa succede dall'inizio .
nelace2003 Inserita: 24 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2018 Certo Stefano come pigio il tasto di accensione escono queste 2 icone e continuano a lampeggiare , e si sente caricare acqua in continuazione fino alla fuoriuscita dallo sportello e continua cosi fino a quando non stacco l'alimentazione dalla spina . Nel mentre è accesa i tasti non funzionano ,li ho pigiati tutti ma nulla grazie
nelace2003 Inserita: 25 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2018 Caspita solo mio figlio ha avuto problemi con questa lavastoviglie nessuno che mi può dare un consiglio su come resettare ,vi posso anche aggiornare l'ho completamente smontata e vedo i motori e sotto il basamento che controlla l'allagamento sembra ok
del_user_227154 Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Inserita: 26 settembre 2018 L'antiallagamento non c'entra niente il reset idem....l'utente per quel difetto non può fare niente.
nelace2003 Inserita: 26 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2018 Ok campiglia ,se dici questo vuol dire che conosci la situazione lavastoviglie da buttare ??? grazie
Ciccio 27 Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Inserita: 26 settembre 2018 Vorrà dire che c'è da mettere mano alla scheda?
nelace2003 Inserita: 26 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2018 Grazie Ciccio 27 un aiutino
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Inserita: 26 settembre 2018 il 24/9/2018 at 22:28 , nelace2003 scrisse: Certo Stefano come pigio il tasto di accensione escono queste 2 icone e continuano a lampeggiare , e si sente caricare acqua in continuazione fino alla fuoriuscita dallo sportello e continua cosi fino a quando non stacco l'alimentazione dalla spina . Nel mentre è accesa i tasti non funzionano ,li ho pigiati tutti ma nulla grazie Quindi rileva dei problemi già presenti in avvio . Quindi non ci azzecca niente il carico eccessivo , viene causato il carico . Io direi di controllare i vari organi prima di imputare la scheda . Motore , resistenza e pompa di scarico , magari dopo il controllo in ohm anche alimentandoli da linea esterna .
Ciccio 27 Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Inserita: 26 settembre 2018 In teoria quelle spie dicono che non arriva acqua e che manca il brillantante (credo, però, se accese fisse)..
nelace2003 Inserita: 27 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2018 controllato la scheda di alimentazione e mi sembra ok,tubo entrata acqua ,elettrovalvola ok , i motori hanno piu di 2 contatti e non vorrei peggiorare la situazione pertanto non so come provarli grazie del consiglio
nelace2003 Inserita: 28 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2018 le icone continuano a lampeggiare come accendo la lavastoviglie ,se avessi lo schema proverei i motori senza bruciare nulla e non prendere scosse
Messaggi consigliati