Roberto Stoppini Inserito: 25 settembre 2018 Segnala Inserito: 25 settembre 2018 Salve a tutti sono nuovo del forum. Sono Roberto di Piacenza. Ho un problema con una lavatrice carica dall'alto candy.Dandomi sempre segnale di porta aperta per fare una prova ho baipassato l'elettroserratura. La lavatrice parte ma dopo pochi secondi va in blocco dandomi come errore la porta aperta.Cosa può essere? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 25 settembre 2018 Segnala Inserita: 25 settembre 2018 Occhio con queste prove che rischi di bruciare la scheda! Io al tuo posto avrei già cambiato l'elettroserratura, però confesso che di elettronica capisco poco, e ci sta che il problema sia altrove...
Stefano Dalmo Inserita: 25 settembre 2018 Segnala Inserita: 25 settembre 2018 Posso chiederti come hai scelto tra i tre fili dove ponticellare ? Potresti farci vedere la serratura .? Come prima cosa bisgna stabilire con certezza se all'elettroserratura arriva l'impulso di chiusura e non chiude o dopo aver premuto il tasto di avvio non arriva tensione e la spia rimane in lampeggio .porta aperta . Quindi da quanto dici , mentre senza fare il ponte non succedeva niente , poi facendo il ponte parte per un po e si ferma ? Ovviamente il ponte lo hai fatto prima di avviare la lav . Potresti fare il ponte dopo aver premuto il tasto di avvio ? E visto che hai fatto il ponte , potresti misurare se tra il ponte e il terzo filo se è presente la 220 v .? Non fare altri ponti diversi da quello che hai già fatto .
rusty Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Inserita: 26 settembre 2018 Ciao Roberto, vai in via beati a prendere l'elettroserratura nuova.
Messaggi consigliati