Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio acquisto lavatrice per stracci da pavimenti


MarcoPau

Messaggi consigliati

Sinceramente non mi sono neanche sincerato della natura del ricondizionamento, di base dice di smontarle integralmente (ho visto gli elettrodomestici smontati nell'officina). Potrei pur sempre ricontattare il venditore per info, giacché ho intenzione di prendere altri elettrodomestici da lui. Mi ha fatto veramente un'ottima impressione. Vende solo lavatrici, frigo, asciugatrici, forni e lavastoviglie. 

 

La garanzia è di un mese, totale, e poi a vita sostenendo il solo costo ricambi.

 

Speriamo bene! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • MarcoPau

    19

  • kiko_6600

    12

  • payolas

    8

  • Thomas24

    7

A me sembra alto il prezzo... 400 euro per una lavatrice di 15 anni?? Sarà anche una miele ma... bah, mi sembra troppo

con 800 ne porti a casa una nuova fiammante di miele che sicuro lava meglio e dura di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dirti una stupidaggine ma credo che la produzione novotronic sia metà/fine anni 90 considerando che io ho la softronic 467 che è del 2000/2001 e mia madre che ha la 2105 che dovrebbe essere del 2004. Sarebbe interessante vedere le ore del timer vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, MarcoPau scrisse:

Come fare? 🙂

Bisognerebbe entrare in modalità di servizio avendo in mano il manuale tecnico. Ma non è una cosa fondamentale :P,sono io che ogni volta che mi trovo a parlare di miele  mi faccio prendere dal questa frenesia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, techno99 scrisse:

Io uso la Miele W1611 acquistata usata ad € 160. Li lavo sempre con il programma cotoni a 95 gradi ed escono come nuovi.

Però eh 160 euro....botta di fortuna!!! Complimenti davvero. Io la mia 467 l'ho presa a 220! e la 2105 di mamma a 100!!! E' proprio vero che la gente non sa cosa si trova tra le mani e le vende!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valessulmens90
4 ore fa, kiko_6600 scrisse:

Però eh 160 euro....botta di fortuna!!! Complimenti davvero. Io la mia 467 l'ho presa a 220! e la 2105 di mamma a 100!!! E' proprio vero che la gente non sa cosa si trova tra le mani e le vende!

Concordo pienamente 😑 quante “trovatelle” tra discarica e prese per poco (tipo la W715 per 20€) funzionante.. tutte pulite e via.. vanno una meraviglia.. e la gente le buttava perché si accendeva la spia afflusso (aveva il filtro intasato), oppure perché non si accendeva più (era la presa a muro bruciata)..un’altra con 2€ nello scarico ecc ecc 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, kiko_6600 scrisse:

Però eh 160 euro....botta di fortuna!!! Complimenti davvero. Io la mia 467 l'ho presa a 220! e la 2105 di mamma a 100!!! E' proprio vero che la gente non sa cosa si trova tra le mani e le vende!

In realtà l'ho presa come guasta F63 ma è bastata una pulita alla contattiera del distributore acqua ed è tornata a funzionare, inoltre ho aumentato i livelli dell'acqua e portato i giri centrifuga a 1600.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Valessulmens90 scrisse:

quante “trovatelle” tra discarica

io sapevo che un'elettrodomestico consegnato in discarica / ecopiazzola, non può essere rivenduto ne portato fuori... o cambia da regione a regione? (io per esempio, vivo in friuli)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, kiko_6600 scrisse:

Bisognerebbe entrare in modalità di servizio avendo in mano il manuale tecnico. Ma non è una cosa fondamentale :P,sono io che ogni volta che mi trovo a parlare di miele  mi faccio prendere dal questa frenesia. 

Eddai... Shpiecami!!! 😘😊

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, kiko_6600 scrisse:

Cosa ti devo spiegare? Come si entra in service mode?😁

Eccerto! Anche io voglio sapere quante ore ha fatto la mia Miele 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Valessulmens90
2 ore fa, perryfranz18 scrisse:

io sapevo che un'elettrodomestico consegnato in discarica / ecopiazzola, non può essere rivenduto ne portato fuori... o cambia da regione a regione? (io per esempio, vivo in friuli)

 

E effettivamente così.. però se conosci il tipo della discarica.......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso da un privato una 918 per 30 euro con cuscinetti da sostituire,la lavatrice ora va una meraviglia a trovarne un altra come questa la prenderei al volo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, danimel scrisse:

Ma...una Miele per lavare i cenci...non è un po' sprecata? Ci sono un sacco di lavatrici ricondizionate a poco di varie marche.

Se lava una volta al giorno carichi lerci, direi di no, non è sprecata! Alla fine si fa un bel po' di lavoro... e non credo lavi solo ed esclusivamente stracci, quache altro carico avrà bisogno di farlo

 

@MarcoPau il modello che hai preso in considerazione non ha il display quindi anche volendo è impossibile capire le ore di funzionamento senza collegarsi con un pc dell'assistenza miele

Link al commento
Condividi su altri siti

@Thomas24 ti sbagli,anche senza il display si può,si contano i lampeggi del led (ora non ricordo esattamente quale) lenti sono le ore oltre il 1000 e veloci le ore entro il 900. 2105 senza display docet.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kiko_6600 scrisse:

@Thomas24 ti sbagli,anche senza il display si può,si contano i lampeggi del led (ora non ricordo esattamente quale) lenti sono le ore oltre il 1000 e veloci le ore entro il 900. 2105 senza display docet.

Non sapevo!!! bene allora :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, kiko_6600 scrisse:

@Thomas24 ti sbagli,anche senza il display si può,si contano i lampeggi del led (ora non ricordo esattamente quale) lenti sono le ore oltre il 1000 e veloci le ore entro il 900. 2105 senza display docet.

Pleeeeeeeease 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...