ale1971 Inserito: 2 ottobre 2018 Segnala Inserito: 2 ottobre 2018 Salve, in un quadro elettrico sto montando un PLC Siemens Logo 8 che diversi contatti Aperto-Chiuso. Conoscete qualche modulo che collegato ad una delle uscite (NA) del PLC ne replichi lo stato in wireless su un relè remoto? Non posso tirare cavi per alcuni dispositivi che devono essere gestiti dal PLC. Grazie
ale1971 Inserita: 2 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2018 Ho trovato questi https://www.amazon.it/gp/product/B00O88M9FE/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 ma sono un po' carucci, un TX 4ch + 4 RX arrivano intorno ai 400€
ale1971 Inserita: 4 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2018 Se può essere utile ad altri anche Yokis (URMET) propone dispositivi che risolvono abbastanza il mio caso. Ciao
Blackice Inserita: 4 ottobre 2018 Segnala Inserita: 4 ottobre 2018 Se il modulo remoto condivide con il Logo la stessa fonte di alimentazione AC,usando una coppia di Powerline e un secondo Logo slave risolvi facilmente il problema.
ale1971 Inserita: 5 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2018 Grazie, ottima idea, non ci avevo proprio pensato!
Messaggi consigliati